Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle macchie e graffi sul vostro parquet nella zona di Camporosso?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Camporosso in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione chic e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni stile di arredamento.

In ogni immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente attrae lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Camporosso è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Camporosso

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Camporosso.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito