Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un investigatore?

Rivolgersi ad un centro investigazioni ti consentirà di avere un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di avere prove valide in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare tali strumenti provando a recuperare informazioni in maniera autonoma; innanzitutto, perché la legge vieta a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non costituiscono prove aventi valore in sede processuale.

Come posso fare per contattare un'agenzia di investigazioni a Solonghello?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa della zona telefona al nostro numero o riempi i campi del modello che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori privati della tua città!