Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci ad Alpette?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Alpette è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano varie tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Solitamente sono radunati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro amico peloso presenti le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. In più, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di uccidere definitivamente questi parassiti diventa necessario agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Alpette. La vera difficoltà, per cui, è interrompere la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Alpette. Contattando il numero o alternativamente completando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia d' Alpette ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Alpette