Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a San Colombano Belmonte è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano numerose specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali non è poi molto difficile. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Di regola sono presenti nelle zone del corpo più nascoste, come l'interno gamba. Per capire se il nostro animale domestico abbia le pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci si deve intervenire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Colombano Belmonte. La più grande difficoltà, quindi, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Colombano Belmonte. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di San Colombano Belmonte ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Colombano Belmonte