Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Colle d'Anchise è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché esistano svariate tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Generalmente sono ammassati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di vedere se il nostro animale domestico presenti le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che si muovono in modo celere. In più, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come sterminare le pulci?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Colle d'Anchise. La difficoltà più grande, pertanto, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Colle d'Anchise. Chiamando il numero o compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Colle d'Anchise ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Colle d'Anchise