Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Tarano? 

Un'impresa di Tarano con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato da un modello di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere ritenuta come una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e adattata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Tarano che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Tarano potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Tarano avrai la possibilità di ottenere il parere di un professionista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Tarano.

Confronta le proposte e seleziona la più vantaggiosa!