Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private Strambino?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti garantiranno risultati concreti e veloci. L'uso di innovativi metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la maturata esperienza di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio potrai raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Strambino?

È piuttosto difficile indicare qui un costo standard in quanto sono molte le varianti che concorrono a determinare il prezzo finale, tra cui gli strumenti utilizzati durante le indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Torino. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Strambino?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di Strambino e della provincia di Torino telefona al nostro numero oppure completa i campi del form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ottenere più preventivi