Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Strambino avrai la possibilità di rintracciare in modo facile i professionisti della tua città e ottenere un primo preventivo a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi di lato o alternativamente chiama il numero dedicato. Sarai richiamato in maniera gratuita al più presto e otterrai eventuali informazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è regolare che, con il passare del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e contingenze diverse dalle solite possono provocare litigi e dispiaceri nel la coppia.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Rivolgersi al un terapeuta per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quella visione oggettiva che solo un professionista è in grado di avere. In seguito alla sua professionalità lavorerà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Strambino, aiuta a comprendere le trasformazioni riguardanti la coppia, soffermandosi in modo particolare su ipotetici contrasti riscontrabili.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un viaggio di introspezione della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Strambino per risolvere problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche legati ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che per forza di cose influenzano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di una terapeuta è in effetti consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è senza dubbio migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Strambino permette al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Strambino