Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Grazie al servizio Terapia di coppia Vische puoi contattare in modo facile i professionisti della tua area e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il form posizionato accanto o alternativamente telefona al numero indicato. Verrai messo in contatto in modo gratuito al più presto e potrai ottenere tutte le notizie sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno di un rapporto è solito che, di conseguenza al passare del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e contingenze diverse dal solito possono creare fraintendimenti e patimenti all'interno del la relazione.

Perché cominciare un percorso con uno specialista?

Contattare uno specialista per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che solamente un professionista è in grado di dare. Con la sua abilità opererà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Vische, permette di comprendere le dinamiche caratteristiche della coppia, ponendo attenzione particolarmente su ipotetici contrasti che si creano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia permette di imboccare un cammino di analisi di noi stessi e dell'altro. La conoscenza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un percorso efficace e fertile.

Chiama un terapeuta a Vische per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche collegati a tutti e due. cominciare questo percorso ti aiuta a affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che però si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La consultazione di un terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è chiaramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Vische permette al partner di approcciare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Vische