Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo affidarsi ad un investigatore privato?

Decidere di fare affidamento ad un centro di investigazione privata ti consentirà di avere la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di ottenere risposte valide.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Striano?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando sul web è semplice reperire svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare questi dispositivi nel tentativo di ricavare informazioni in maniera autonoma; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Striano?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure riempi i campi del form che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Striano ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per ottenere un preventivo