Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Strozza?

Nel caso di condomini con un numero di comproprietari superiore ad 8 la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Strozza?

Questo servizio ti fornisce l'opportunità di metterti in contatto con esperti del settore e avere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul web oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Strozza?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare, nel momento della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile ricevere due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui sarà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio della tua città per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Strozza!