Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi viene effettuata la termografia a Suno?

L'indagine termografica trova attualmente vari utilizzi in molteplici campi. L'uso maggiormente comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia su tutta la provincia di Novara, rilevandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Attraverso la rilevazione del calore, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non solo scoprire i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad intervenire in modo mirato, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Termografia a Suno: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Suno ti consente di effettuare la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Suno?

Termografia a Suno ti permette di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Suno.

Dovrai solo completare il modello che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Suno individuare il guasto è semplice e veloce!