Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Che cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la facilità di cancellare graffi e macchie dovuti al passare del tempo. L'operazione può essere effettuata su qualsiasi tipologia di parquet e, negli anni passati, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata attraversol'utilizzo di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet consiste nella rimozione di uno strato minimo di parquet, così da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Tagliolo Monferrato consente di contattare le imprese del tuo comune e ottenere in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Tagliolo Monferrato!