Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Tarvisio è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante ci siano svariate tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, quasi, tre millimetri.

Generalmente sono radunati nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Per riconoscere se il nostro amico peloso abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti marroni che saltano velocemente. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci dobbiamo darsi da fare per intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Tarvisio. La vera difficoltà, per cui, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in maniera particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Tarvisio. Contattando il numero di telefono o completando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Tarvisio ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Tarvisio