Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Tavernerio per trovare informazioni reali ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza di valore in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare questi dispositivi cercando di ricavare informazioni da sé; in primo luogo, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non producono prove valide in sede processuale.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Tavernerio?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Tavernerio e della provincia di Como chiama il nostro numero oppure completa i campi del modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per ricevere un preventivo