Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Terni avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'adozione da parte delle imprese, attive nella provincia di Terni, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e tagliare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà vita ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Terni che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Terni ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Terni ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende di Terni che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Terni.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!