Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigatore privato nel comune di Terzo d'Aquileia?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti daranno risultati reali e rapidi. L'utilizzo di innovativi metodi di investigazione, il rispetto del codice deontologico e la collaborazione di professionisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai raccogliere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è abbastanza semplice reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di questi strumenti nel tentativo di ricavare informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le prove raccolte attraverso un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Terzo d'Aquileia?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Terzo d'Aquileia e della provincia d'Udine chiama il nostro numero oppure riempi i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative della tua città!