Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a Tesimo senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione risulta essere in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Tesimo, fra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Come avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Tesimo?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplicissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il form che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dalle aziende attive a Tesimo ed in tutta la provincia.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, come precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Tesimo