Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Thiene è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano svariate tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Di regola sono presenti nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'interno gamba. Per riconoscere se il nostro cucciolo sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animali bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per di più, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci diventa necessario agire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Thiene. La difficoltà più grande, infatti, è arrestare la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Thiene. Chiamando il numero o completando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Thiene ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Thiene