Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per ciò, Isolamento acustico Torino di Sangro ti dà la possibilità di attuare soluzioni su misura per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi studiati appositamente, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Come fare per isolare un locale?

Per isolare acusticamente un locale a Torino di Sangro bisogna in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi permette di eliminare o, almeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di insonorizzazione vengono, quindi, eseguite intervenendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Imprese di Torino di Sangro saranno in grado di progettare con te la soluzione più idonea alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Torino di Sangro è il servizio che ti consente di ricevere uno o più preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Visualizza più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Torino di Sangro