Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Torino rende possibile avere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc nella tua zona.

Scegliere infissi in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: perché preferirli?

Scegliere infissi in pvc a Torino conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il pvc garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la vasta gamma di finiture e colori, poiché si sposano bene con qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole, capaci di fornire carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente termo-isolamento, offrono resistenza e una buona durata. Scegliere finestre e porte in pvc a Torino si rivela la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc a Torino ti permette di avere:
  • alto grado di isolamento termico;
  • fono-isolamento ottimale;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc è un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Torino dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ottenere le offerte dalle aziende della tua provincia!