Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Gambarana è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente i nostri animali domestici: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissimi gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi e necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama subito per visionare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Gambarana.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti serve fare qualcosa per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Gambarana. La difficoltà più persistente, perciò, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita di media 50 uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Gambarana. Contattando il numero telefonico oppure compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Gambarana ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gambarana