Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Torre Orsaia è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissimi i soggetti che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci subito per visionare un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Torre Orsaia.

In che modo eliminare le pulci?

Per eliminare definitivamente questi parassiti dobbiamo andare ad intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Torre Orsaia. La difficoltà maggiore, infatti, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Torre Orsaia. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Torre Orsaia ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Torre Orsaia