Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Ispani è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante vi siano diverse tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e misurano, circa, due millimetri.

Solitamente sono collocati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di capire se il nostro animale presenti le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali scuri che si muovono rapidamente. In più, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come uccidere le pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci bisogna darsi da fare per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Ispani. La vera difficoltà, per cui, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano maggiormente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Ispani. Contattando il numero telefonico oppure compilando il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia d'Ispani ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Ispani