Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Santa Marina è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano molteplici tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Di solito sono radunati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di constatare se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci occorre andare a lavorare su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Santa Marina. La difficoltà più grande, dunque, è arrestare la generazione di questi parassiti. Una femmina depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Santa Marina. Telefonando al numero o compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Santa Marina ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi usati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Santa Marina