Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Roccagloriosa è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché esistano molti tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e misurano, più o meno, due millimetri.

Abitualmente sono accentrati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di verificare se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in maniera veloce. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Roccagloriosa. La più grande difficoltà, per cui, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Roccagloriosa. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Roccagloriosa ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Roccagloriosa