Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Angrogna?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Angrogna è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene vi siano diverse tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Di regola sono concentrati nelle parti corporee più coperte, come la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano celermente. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti è necessario lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Angrogna. La maggiore difficoltà, in effetti, è arrestare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa ad Angrogna. Contattando il numero o completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Angrogna ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Angrogna