Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Villar Pellice?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Villar Pellice è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano numerosi tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Normalmente sono presenti nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Per capire se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animali marroni che saltano in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come uccidere le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Villar Pellice. La più grande difficoltà, perciò, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Villar Pellice. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Villar Pellice ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Villar Pellice