Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Torrevecchia Teatina?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Torrevecchia Teatina è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta soltanto L'attacco di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi adesso per ottenere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Torrevecchia Teatina.

Come debellare le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti è necessario intervenire su ogni stadio di vita del parassita. È per questo motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Torrevecchia Teatina. La difficoltà più persistente, perciò, è interrompere la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Torrevecchia Teatina. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Torrevecchia Teatina ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Torrevecchia Teatina