Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Miglianico è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che si nutrono di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché vi siano molti tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

In genere sono accentrati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che si muovono celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per debellare in modo definitivo le pulci dobbiamo intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Miglianico. La maggiore difficoltà, in effetti, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in primis negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Miglianico. Chiamando il numero o riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Miglianico ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Miglianico