Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Villamagna è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene ci siano più tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri gatti o cani è semplice. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di capire se il nostro animale presenti le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che saltano in modo rapido. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo questi parassiti si deve adoperarsi per agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Villamagna. La difficoltà più grande, dunque, è frenare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce deposita di media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Villamagna. Contattando il numero o compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Villamagna ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui materiali usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Villamagna