Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Ripa Teatina è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché ci siano parecchi tip di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di norma sono stanziati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli insetti marroni che saltano celermente. Inoltre, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci diventa necessario agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ripa Teatina. La difficoltà più grande, dunque, è arrestare la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita di media 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Ripa Teatina. Contattando il numero telefonico o completando il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Ripa Teatina ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ripa Teatina