Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Torrevecchia Teatina avrai la possibilità di contattare in maniera facile tutti i terapeuti della tua città e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Compila i campi del form posizionato accanto oppure telefona al numero indicato. Verrai richiamato in modo gratuito velocemente e potrai ottenere eventuali notizie sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è regolare che, visto il trascorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e condizioni disuguali dalle solite possono provocare contrasti e dolori nel la coppia.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Affidarsi al un professionista per affrontare i problemi riguardanti la coppia assicura, al contrario di un parente o un amico, quella visione oggettiva che esclusivamente un esperto saprà avere. In seguito alla sua professionalità opererà sui problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Torrevecchia Teatina, aiuta a capire i cambiamenti peculiari della coppia, ponendo attenzione particolarmente su probabili litigi degenerati.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un itinerario di analisi di noi stessi e dell'altro. L'analisi di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta a Torrevecchia Teatina per scindere i problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo disagi collegati alla coppia. Intraprendere questo percorso ti permette di vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La consultazione di un terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è sicuramente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Torrevecchia Teatina consente al partner di approcciare il problema nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Torrevecchia Teatina