Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Roccascalegna?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Roccascalegna è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci all'istante per visualizzare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Roccascalegna.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di uccidere definitivamente questi parassiti bisogna fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Roccascalegna. La difficoltà maggiore, infatti, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Roccascalegna. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Roccascalegna ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Roccascalegna