Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono varie le specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Torricella Sicura e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, nidifica soprattutto in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con sostanze naturali che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non sono d'aiuto?

Interventi superficiali non bastano visto che i formicai possono oltrepassare i 30.000 esemplari. Per risolvere il problema delle formiche in appartamento è necessario trovare il nido e colpire la formica regina.

Affidati a ditte specializzate di Torricella Sicura per sconfiggere le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del settore sapranno stimare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad imprese specializzate per vedere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Visualizza in modo gratuito i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più conveniente!

Chiamaci all'istante per un intervento di disinfestazione formiche a Torricella Sicura!