Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Triei.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Triei ti mette in condizione di avere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La predisposizione di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

In più anche quando si pubblica un inserzione per locare un’unità immobiliare, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in multe salate. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Triei?

Contattando il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Triei.

Quando avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun obbligo nella scelta, potrai rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Triei?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Triei ti garantirai un servizio rapido, a buon prezzo e qualificato. Così tanti vantaggi con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Triei