Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Lotzorai.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Lotzorai ti offre questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La predisposizione di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un inserzione per affittare un immobile, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Lotzorai?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così vari preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Lotzorai.

Quando avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non sei vincolato riguardo alla scelta, potrai declinare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Lotzorai?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Lotzorai avrai un servizio veloce, economico e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Lotzorai