Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Tortona è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'uomo?

La pulce non attacca solo L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci ora per ottenere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Tortona.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti dobbiamo adoperarsi per agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Tortona. La vera difficoltà, difatti, è frenare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Tortona. Contattando il numero di telefono o riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati di Tortona ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Tortona