Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Sarezzano?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Sarezzano è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta solo L'invasione di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi all'istante per avere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Sarezzano.

Eliminare le pulci?

Per sterminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di darsi da fare per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sarezzano. La difficoltà più grande, per cui, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ricevere in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Sarezzano. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Sarezzano ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sarezzano