Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Villaromagnano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano diverse specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

In genere sono collocati nelle parti del corpo più coperte, come la parte interna della gamba. Per comprendere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che si muovono in modo veloce. In più, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci diventa necessario andare a lavorare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Villaromagnano. La difficoltà maggiore, difatti, è bloccare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita di media 50 uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Villaromagnano. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Villaromagnano ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Villaromagnano