Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Tortona: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Tortona rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Tortona si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Tortona?

Termografia a Tortona ti permette di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Tortona.

Sarà sufficiente completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Tortona: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti gas e metano

Basta infiltrazioni! Con Termografia Tortona individuare il guasto è facile e veloce!