Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Con il servizio Terapia di coppia a Travagliato ti sarà possibile contattare in modo facile tutti i professionisti della tua zona e ricevere un primo preventivo a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato di lato o telefona al nostro numero. Sarai ricontattato gratis dopo poco tempo e ti saranno fornite tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno di una relazione è normale che, di conseguenza al passare degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e contingenze diverse dal solito possono creare litigi e patimenti nel la relazione.

Perché cominciare un percorso con un professionista?

Contattare un professionista per risolvere i problemi che riguardano la coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un esperto saprà offrire. Per la sua abilità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Travagliato, aiuta a comprendere i cambiamenti che riguardano la coppia, fermandosi soprattutto su possibili contrasti che possono riscontrarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un percorso di riscoperta di noi stessi e del nostro compagno o compagna. La consapevolezza di se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un percorso vantaggioso e produttivo.

Chiama un terapeuta a Travagliato per risolvere problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di comprendere anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta è in effetti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è inevitabilmente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Travagliato consente al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Travagliato