Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Trebisacce è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene esistano molteplici tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali domestici è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Di norma sono accentrati nelle zone corporee maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Per comprendere se il nostro amico peloso presenti le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che saltano in maniera veloce. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Trebisacce. La maggiore difficoltà, quindi, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Trebisacce. Contattando il numero oppure riempiendo il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Trebisacce ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Trebisacce