Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Castroregio è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'uomo?

La pulce non attacca solo L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • sepsi ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama immediatamente per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Castroregio.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti serve andare ad intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castroregio. La difficoltà più grande, infatti, è frenare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Castroregio. Chiamando il numero o completando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Castroregio ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castroregio