Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Albidona è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano molteplici tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Normalmente sono presenti nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di capire se il nostro cucciolo sia infestato da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animali bruni che saltano in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: come fare?

Per allontanare in modo definitivo le pulci è necessario andare ad intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Albidona. La vera difficoltà, difatti, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Albidona. Contattando il numero oppure riempiendo modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia d' Albidona ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Albidona