Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Trecase è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano più specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano un colore marrone o rosso e misurano, pressappoco, due millimetri.

Usualmente li possiamo trovare nelle zone corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Per capire se il nostro cane o gatto abbia le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali bruni che saltano celermente. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva le pulci diviene necessario adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Trecase. La più grande difficoltà, in effetti, è bloccare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Trecase. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Trecase ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Trecase