Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Torre Annunziata è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché vi siano numerose tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Di solito sono presenti nelle zone corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. In aggiunta, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per togliere definitivamente le pulci occorre darsi da fare per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Torre Annunziata. La vera difficoltà, per cui, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Torre Annunziata. Telefonando al numero o alternativamente completando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Torre Annunziata ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Torre Annunziata