Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Pompei è la soluzione a questo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non invade solo gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama adesso per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Pompei.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti diviene necessario fare qualcosa per agire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pompei. La difficoltà maggiore, in effetti, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Pompei. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Pompei ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pompei