Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Calice al Cornoviglio è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano differenti tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Usualmente si trovano nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che si muovono in modo celere. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per sterminare definitivamente questi parassiti è necessario andare a lavorare su tutte le fasi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Calice al Cornoviglio. La maggiore difficoltà, infatti, è fermare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Calice al Cornoviglio. Contattando il numero oppure riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Calice al Cornoviglio ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Calice al Cornoviglio