Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Tricerro avrai la possibilità di rintracciare in modo facile i terapeuti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila il modulo che vedi qui o alternativamente contatta il numero indicato. Verrai chiamato gratuitamente velocemente e potrai ricevere tutte le informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nel una relazione è comune che, di conseguenza al passare degli anni, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e situazioni varie dal solito creano disagio e dispiaceri nel la coppia.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Fare affidamento al un terapeuta per risolvere i problemi che riguardano la coppia garantisce, differentemente da un parente o un amico, quella visione super partes che esclusivamente uno specialista sarà in grado di dare. Di conseguenza alla sua esperienza tratterà i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Tricerro, fa in modo di comprendere i mutamenti che riguardano la coppia, ponendo attenzione particolarmente su possibili litigi che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di iniziare un viaggio di analisi della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Tricerro per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente problemi connessi ad entrambi. Iniziare questo percorso ti aiuta a comprendere anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che per forza di cose influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta viene appunto indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • obesità.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Tricerro consente al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Tricerro